Elijha Bossenbroek

E poi per caso Apple Music , ti dice che è uscito questo nuovo album.

Quanto mi piace…. mi fa stare bene.

Mi sarebbe piaciuto saper suonare il pianoforte.

Mi accontento di ascoltarlo… lo sento un pò parte di me…

Mi piace , mi trasmette serenità.

Mangio ora, poi prendo un libro, leggerò e in sottofondo, questo nuovo album con queste nuove note.

Nuovi pensieri . O forse no.

Domenica 8 ottobre

Sveglia non puntata…ore 9 quasi tutti in piedi, io e i piccoli.

La grande dorme, con un’amica sul divano letto in sala. Ovviamente vengo in cucina, e cerco di fare il più piano possibile.

Ho dei ricordi molto chiari delle domeniche mattine da adolescente. Mia madre alla fine era davvero brava, non ricordo mi abbia mai buttato giù dal letto presto la domenica mattina, anzi, mi lasciava dormire fino anche all’ora di pranzo. Ad oggi mi sorge un dubbio “era più tranquilla se io dormivo e non rompevo i co****ni…” ecco ho elaborato una cosa nuova anche oggi.

Comunque nonostante io abbia fatto meno baccano possibile, ormai sono tutti su.

Ora inizia la classica domenica….

Canzone della domenica : https://youtu.be/JYZMT8otKdI (girl crush …little big town)

La piccola in doccia canta. Il piccolo gioca con quel maledetto tablet. Le grandi ancora spiaggiate a letto….

Io scrivo due righe. Devo sistemare, stirare, decidere cosa fare per pranzo a chi resta a casa. Alle 14 inizio a lavoro.

Insomma sempre poche cose da fare. Ma sorrido. Sono tutti così carini la domenica mattina, sono più sereni e tranquilli.

E anche io posso correre un pò meno.

Buona domenica!

Cambia-menti

Ore 8.00 sabato mattina… la sveglia, non ha ancora suonato, sono già in piedi.

Devo portare avanti un impegno preso, mi piace, e soprattutto mi sono posta un obiettivo…

Costanza e determinazione. Impegno e dedizione.

Pazienza.

Quest’ultima non la devo avere solo io, ma anche altre persone.

Domani è domenica.

Pensavo a come ero fino ad un mese fa. Ora mi alzo al mattino, e non soffro più di cerchi alla testa.

Solo la sera mi sento un pò stanca, ma è normale, tutto il giorno faccio molte cose, arriverà la domenica in cui mi riposerò. Oggi e domani pomeriggio a lavoro.

Tutta la settimana oltre a ciò che faccio, ho degli extra da svolgere. Lo faccio anche con il cuore però.

Nella vita, davvero si cambia, cambia la tua mente.

A differenza di tante altre persone , io a maturare ci ho messo un pò di più.

La vita mi ha messo situazioni di fronte in età che forse non sarebbero state corrette.

Ma alla fine le ho vissute, le ho affrontate, le ho superate e ancora oggi le vivo.

Sbagliando o no.

Buon sabato!

Ottobre

Inizia ottobre, i primi freddi, tra qualche giorno alla fine accendono i riscaldamenti …

Al mattino, mi sveglio presto,anzi prestissimo, tre giorni…gli altri due un pò più tardi, ma uscire alle 6,15 è veramente terrificante, le temperature sono basse. Dopo qualche ora, le temperature aumentano…insomma oggi addirittura faceva caldo.

Poi ci si ammala sicuramente.

Sono uscita alle 18 da casa un attimo e si era alzato un brutto vento.

Odio il vento, credo innervosisca un pò di persone…non sarò mica l’unica no?

L’autunno poi è un mese di cambiamenti.

Passo la vita a cambiarmi in continuazione…da un momento all’altro, cambio pensieri, cambio le idee, i valori no,quelli sono pochi e duraturi.

Comunque odio il vento e odio il giovedì.

Nutella

Non esistono mattini calmi e regolari….

Già alle 8 iniziano le discussioni….

Perfetto ritardo!!!

Dajeeeeee

Insomma viva la frenesia!

Apro il mobile dei dolci….

Pane e nutella per tutti!