Digrignare i denti

Ma c’è una soluzione per smettere di serrare così la mandibola?!

Di notte, ma anche di giorno. Spesso mi rendo conto che i miei denti si serrano in maniera anomala… fino a farmi male !

Quando poi sono concentrata …. peggio che mai!

Proverò a rilassarmi!

Buonanotte 😌

Organizzare la settimana

Ore 5.55 di lunedì mattina… ho già troppi pensieri nella testa.

È un po’ un casino …

Ma un pezzo alla volta le cose le metto in ordina e a posto.

Ma com’è possibile aver sempre la mente in funzione ? Una nota positiva c’è . Non ho tempo per pensare alle cazzate in compenso .

Però la stanchezza la senti comunque ….

ho imparato però a gestire lo stress …. salgo le scale a piedi…. per andare a correre non ho tempo… però quando posso scale a scendere e a salire …. almeno 8 piani al giorno….

E via!!!

Buona settimana

Trippa e patate

Alle prese con un piatto che non preparo quasi mai…

I ragazzi non lo mangiano di sicuro. Però al mio papà piace.

E allora perché non preparargliela? Mi sono messa ai fornelli un’ora fa.

Mi piace cucinare…

Con dedizione e amore ho cucinato… a breve (ancora una mezz’oretta) dovrebbe essere pronta.

Intanto mi rilasso… Tv e divano… e leggo un pò….

buon sabato!

Grazie

Oggi va così…

Grazie alla vita, che a volte sorride e a volte no, ma che dentro noi lascia un bagaglio di esperienza anche nella sofferenza.

Grazie a chi ci fa del male, non rendendosi conto che rafforza il nostro carattere e ci permettere di fortificarci .

Grazie a chi ci fa del bene, anche solo con una parola, un sostegno, un piccolo pensiero.

Ecco io voglio essere tra coloro che danno ciò che di buono hanno dentro.

E per quanto riguarda il male, lo utilizzerò solo in caso di necessità.

Non per prima però.

Non amo più attaccare, se non il telefono in faccia durante discussioni prive di ritorni. Buona giornata

Giovedì

7.40 organizzazione della giornata.

Non ho speranza , di riposare.

La mia speranza finisce nei sogni….anzi nelle realtà che mi sembrano dei sogni….

Ho fatto dei pensieri particolari, ho anche avuto paura…di stare impazzendo…

Troppa stanchezza confonde la mente…

Non pensavo…invece!

Buona serata ormai….

I miei pensieri iniziano alle 7 e terminano alle 19….