Polemiche

alla gente piace polemizzare… pensano davvero di ottenere ciò che vogliono, sfinendo gli altri….

non funziona così con me. mi ricordo quasi tutto… sempre.

se sbaglio, mi assumo le responsabilità.

e ne ho fatti tanti di errori, e ne pago le conseguenze, conseguenze, che fanno si che abbia formato la mia esperienza.

alla gente che vede sempre e solo il negativo negli altri vorrei dire tante cose, ma mi rendo conto che sarebbe fiato sprecato.

evito di ascoltarli e viverli. non mi trasmettono nulla di interessante.

leggo e ascolto libri e musica e assimilo da chi battaglie ne fa…ma non da spettatore… coloro che hanno accettato la vita , infida e terribile.

da loro ho da imparare.

Dimentichi-Amo

Non scordare mai quanto importante è nutrire i sentimenti, importante ancora di più è coltivarli … Con le persone giuste , quelle per cui Vale la pensami lottare….

Per coloro Che non Devi dimenticare ….

Non dimentichiamo di Amare.

Tristezza

Negli occhi scende la tristezza…. Gli angoli della tua bocca possono anche sorridere , ma quando i tuoi pensieri tornano li…i tuoi occhi sembra dicano tutto.

La chiarezza dei tuoi sentimenti , c’è la paura prima tra tutti .

Fai fatica a dormire, fai fatica a concentrarti. Spesso fai le cose in automatico, le tue mani, le tue gambe, ogni tuo movimento non è gestito dal cervello, la tua mente è troppo lontana da ciò che fai .

La tua testa è completamente da un’altra parte .

La tua testa è già in un futuro, dal quale non potrai fuggire.

Questa volta viviti questo presente, fino alla fine. Fino a quando quel futuro sarà presente!

Mandibola

Ultimamente , mentre leggo, scrivo..o sono comunque concentrata , mi rendo conto proprio che la mia mascella si serra … A volte mi fanno persino male le ossa …

Immagino sia dovuta allo stress.

Ai miei troppi pensieri .

Alle difficoltà giornaliere.

Passerà…intanto provo a rilassarmi sperando di non sbavare 😜

egoismo umano

l’uomo, di indole, c’è poco da fare è egoista.

nell’ultimo periodo, ,mi sto rendendo conto, di quanto poco altruisti, nonostante dicano il contrario, sono le persone.

mentono spudoratamente…fingo di interessarsi agli altri, fingono a volte anche di esserti amico, ma poi quando qualcosa che tu hai e lui no, beh non fa fatica a tirarti fuori, tutto il suo dissapore.

io mi ritengo diversa, guardo i miei dolori, e le mie gioie…e soffro con gli altri quando stanno male, sentendo il loro dolore in me. quando sono felici, beh lo sono anche io.

mi viene difficile essere invidiosa. non lo sono di natura.

quando mi accorgo che le persone sono sempre pronte a lamentarsi, chiudo e saluto.

ma è proprio la nostra società che ci porta ad essere così, sempre rivali nelle gioie…e girano le spalle nel dolore.

credo che se tutti fossimo un po’ più umani, si vivrebbe meglio…ci si vorrebbe un pò più bene.