la difficoltà nell’accettare la morte.
E’ così complicato fare i conti con la mancanza di una persona cara. Per assicurarmi una minore sofferenza, ho deciso di convincermi, che dentro al mio cuore, si sia formato uno spazio, dove l’anima della persona che non c’è più vada a collocarsi e resti per sempre dentro me.
credo sia un pensiero romantico, che fa sì che il dolore sia un pò meno dolore.
osservo le foto… guardo i loro volti. Non sono comuni persone. Sono il mio papà (che ho perso recentemente) e la mia mamma ( che ho perso da qualche anno..). Erano le mie radici. So che nel mio cuore c’è un posto per loro. In ogni mio pensiero, in ogni mia azione, in ogni mia decisione, loro mi aiuteranno.
Il loro amore, sarà sempre dentro al cuore mio. Il loro ricordo resterà per sempre in me.