Troppi pensieri , diventano paranoie , e ci riempiono il cervello .
Troppe azioni sbagliate ci fanno poi saltare i rapporti … Ma poi di che cazzo di rapporti parliamo??
I rapporti che negli ultimi anni ho costruito sono crollati , perché convinta di non essere importante per nessuno , che la mia presenza nella vita degli altri fosse solo di passaggio . Già perché legarsi e voler bene a qualcuno di sicuro poi ti farà stare male .
Per anni sono rimasta attaccata a Quest idea di merda !
L'ultima conoscenza che ho avuto è saltata anche per questo, oltre che al fatto che caratteri di merda non possono andare D accordo per molto!
Togli questo! Riprendiamoci in mano la coscienza e ripartiamo per questo viaggio!
Buona giornata ❤️
☺ Buona Giornata a te, pensierosa anima come la mia ☺
"Mi piace""Mi piace"
Buongiorno 😌😘
"Mi piace""Mi piace"
Caffè, un cornetto alla crema e un thea al limone. Faccio schifo?
"Mi piace"Piace a 1 persona
Da quello che si evince dal tuo blog, è da un pezzo che a te non possono più raccontare favole.
Per questo, non farti scegliere. Scegli tu.
"Mi piace"Piace a 1 persona