Buongiorno ❤️

Troppi pensieri , diventano paranoie , e ci riempiono il cervello .
Troppe azioni sbagliate ci fanno poi saltare i rapporti … Ma poi di che cazzo di rapporti parliamo??
I rapporti che negli ultimi anni ho costruito sono crollati , perché convinta di non essere importante per nessuno , che la mia presenza nella vita degli altri fosse solo di passaggio . Già perché legarsi e voler bene a qualcuno di sicuro poi ti farà stare male .
Per anni sono rimasta attaccata a Quest idea di merda !
L'ultima conoscenza che ho avuto è saltata anche per questo, oltre che al fatto che caratteri di merda non possono andare D accordo per molto!
Togli questo! Riprendiamoci in mano la coscienza e ripartiamo per questo viaggio!
Buona giornata ❤️

4 risposte a "Buongiorno ❤️"

Lascia un commento