Vai al contenuto
Born to die

Born to die

L'unico modo sensato di vivere è senza regole

  • Home
  • Informazioni
  • Chi sono….
  • Sento…
  • More

    alla fine…

    ho trascorso gli ultimi due mesi…e poco più… pensando a mille cose, ma ad oggi , beh mi sono resa conto che davvero il mio stato d… Read more “alla fine…”

    1 luglio 2017 di mammapunk

    passato presente futuro

    accadono cose in determinati momenti della nostra vita, che resteranno per sempre… fanno parte di passato presente e futuro…. nel mio passato ci sono date che non… Read more “passato presente futuro”

    29 giugno 2017 di mammapunk

    penso.

    mi ritrovo mille volte con delle idee ben chiare nella mente…unico problema mi manca il pc dove scriverle…vuoi perché sono in giro, vuoi perché magari sto facendo… Read more “penso.”

    29 giugno 2017 di mammapunk

    internet…

    ho l’idea che internet davvero abbia dato  una svolta alla nostra vita. trovi tutto di tutto… ci perdo le ore in fase di relax. cazzeggiavo molto di… Read more “internet…”

    29 giugno 2017 di mammapunk

    Hate the humans

    E trovalo un titolo per tutto quello che provi dentro te in questo momento . Hai pensato delle cose bruttissime, e poi invece arrivano alcuni momenti in… Read more “Hate the humans”

    29 giugno 2017 di mammapunk

    Navigazione articoli

    Articoli più vecchi
    Articoli seguenti
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Born to die
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Privacy e cookie: questo sito usa cookie. Continuando a usare questo sito, si accetta l’uso dei cookie.
    Per scoprire di più anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
    • Abbonati Abbonato
      • Born to die
      • Unisciti ad altri 332 abbonati
      • Hai già un account WordPress.com? Accedi ora.
      • Born to die
      • Abbonati Abbonato
      • Registrati
      • Accedi
      • Segnala questo contenuto
      • Visualizza sito nel Reader
      • Gestisci gli abbonamenti
      • Riduci la barra

    Caricamento commenti...