Vai al contenuto
Born to die

Born to die

L'unico modo sensato di vivere è senza regole

  • Home
  • Informazioni
  • Chi sono….
  • Sento…
  • More

    Finti sorrisi

    Mi hanno detto….Sorridi…. Fai finta anche!  Gli altri devono crederti sempre felice e di buon umore … Tanto non gliene frega nulla…Anzi si compiacciono se sei arrabbiata…… Read more “Finti sorrisi”

    8 luglio 2017 di mammapunk

    Birra

    Non so quanti gradi ci siano fuori, ma fa decisamente caldo, per i miei gusti troppo. Come troppi sono i momenti in cui perdo la pazienza.  E… Read more “Birra”

    7 luglio 2017 di mammapunk

    Canzoni…

    Stamani è una di quelle mattinate in cui ho mille cose da fare, e mille pensieri e preoccupazioni che già mi invadono la testa. Possibile vivere sempre… Read more “Canzoni…”

    7 luglio 2017 di mammapunk

    Dipendenze

    Siamo dipendenti da mille cose, non riusciamo proprio a fare a meno di determinate cose, determinate persone, determinati cibi determinati momenti. Ognuno di noi consapevolmente o no… Read more “Dipendenze”

    7 luglio 2017 di mammapunk

    Idea della notte

    Le notti sono fatte per dormire prevalentemente … Il nostro fisico non è adatto a stare sveglio e a lavorare.  Di notte si può uscire, si può… Read more “Idea della notte”

    6 luglio 2017 di mammapunk

    Navigazione articoli

    Articoli più vecchi
    Articoli seguenti
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Born to die
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Privacy e cookie: questo sito usa cookie. Continuando a usare questo sito, si accetta l’uso dei cookie.
    Per scoprire di più anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
    • Abbonati Abbonato
      • Born to die
      • Unisciti ad altri 332 abbonati
      • Hai già un account WordPress.com? Accedi ora.
      • Born to die
      • Abbonati Abbonato
      • Registrati
      • Accedi
      • Segnala questo contenuto
      • Visualizza sito nel Reader
      • Gestisci gli abbonamenti
      • Riduci la barra

    Caricamento commenti...