A volte dentro noi, manteniamo dei piccoli segreti. Perché ci sono cose che neppure a noi stessi vogliamo ammettere . Non tanto per paura di raccontarle o per vergogna , ma semplicemente perché non trarremmo nessun vantaggio nel confidarle a qualcuno.
E poi ci sono segreti che teniamo dentro perché è giusto sia così. E di fronte ad un passo fatto e avendo subito sgambetto, ci riserviamo l attenzione di non inciampare più.
Silenziosi andiamo via . Pensieri sconnessi.

