Rapporti

Le cose quando non vanno è perchè siamo noi a volere che succeda. Siamo noi la causa dei nostri rapporti che si distruggono. Dobbiamo essere capaci a responsabilizzarci in ogni circostanza, in ogni momento. A prenderci le nostre responsabilità, quando una persona se ne va, ma anche quando noi decidiamo di andarcene. Insomma quando prendiamo una decisione, nel bene e nel male creiamo delle conseguenze. Che ci faranno soffrire o no…

passa…

Dal nulla arrivano i ricordi e oggi è un giorno in cui tutto è più forte.

20 anni sono trascorsi. Era un mercoledì. Era il 21 novembre 2001, le 17.55 quando hai deciso di nascere.

La gioia più grande! La nascita del primo figlio, nonostante tutta l’inconscenza, nei nostri ricordi resta qualcosa di favoloso, qualcosa di unico e irripetibile.

Ringrazio ogni giorno che tu ci sia, e di aver preso quella decisione, nonostante i miei pochi anni.

Ma oggi non potrei pensare alla mia vita senza te. Quando si litiga, si discute, non ci si comprende. Ma sei tra i gioielli più belli, sei tutto!

Buon compleanno tesoro!

Non è mia intenzione

Non sarebbe, avrei dovuto scrivere.

Ma a volte alcune parole escono dalle nostre bocche, perchè non riusciamo proprio a trattenerle!

Oddio che imbarazzo. Vorremmo alcune volte poter tornare indietro.

Non prendere alcune strade, non fare alcune scelte.

Forse sono cinica. Forse sono semplicemente stronza!

Nessuna verità.

Che bravi quelli che hanno la verità dentro la borsa, dentro la tasca dei jeans, insomma che sono sicuri di ciò che hanno!

Io chiedo a queste persone, di farsi un esame di coscienza, e di comprendere che la loro verità, non è necessariamente quella corretta

Ovvio che non penso che la mia verità sia quella giusta. Io so che ciò che penso è il mio pensiero, e non voglio convincere gli altri.

E soprattutto non cambio il mio atteggiamento se gli altri non condividono la mia idea.

Ma ci sono alcuni soggetti così tanto arroganti, che sono davvero convinti di aver ragione, e se li contraddici, beh hai finito.

Vi auguro di non trovarvi mai, ma dico mai dall’altra parte, dove vi verrà detto che c’è una strada da proseguire, per poi non arrivare alla meta.

Stupidi coloro che restano fermi alle loro convizioni.

Ogni tanto aprite gli occhi, E sopratutto svegliatevi!

vivi!

Che poi se non ti lasci andare un giorno rimpiangerai.

Non porti limiti. Non servono. Lascia che le cose capitino.

Lascia andare. Vivitele!

Vivi oggi. Poi domani non lo sai.

Cerca di goderti le cose.

Tutto ha un tempo

Tutto ha un momento!

Pensa meno.