questa abitudine…

di quale abitudine sto parlando?

quella di fermarmi e riflettere, e passare così tanto tempo a rimuginare che mi faccio venire il mal di testa.

Lunedì per me sarà un nuovo momento di vita…i nuovi percorsi mi mettono ansia, viene fuori tutta la mia insicurezza, soprattutto quando non sarei mai andata dove sto andando…

Sono qui, che cerco di dare un senso alla mia scelta. E continuo a pensare che nei momenti di rabbia alcune scelte non andrebbero prese.

sono un contro senso verso i miei valori, quello in cui ho sempre creduto, ma ormai decisione presa, scelta fatta.

unico obiettivo in tutto ciò è fare bene e dare il meglio. Senza farmi condizionare dai rapporti umani e restando io soprattutto umana e vera.

Le idee sono chiare, il progetto non sarà semplice, ma questa volta vado avanti per la mia strada, senza rimuginare sul se o sul ma.

Lascia un commento