Che bello il caldo.
Che bello un cazzo proprio!
che non me ne vogliano le persone che amano l’estate…
Amare l’estate è soggettivo…insomma mica a tutti deve piacere!
io la odio..l’estate in città equivale a morire! Muori dal caldo… non c’è niente da fare…è difficile respirare…e difficile anche solo iniziare una giornata in alcuni giorni per l’appunto.
Quelli che stanno in città, sperano nei temporali estivi…sperano che venga giù almeno di sera un diluvio…di giorno va bene il sole, perché comunque non vuoi rovinare l’estate a quelli che la amano, già perchè sono in tanti quelli a cui piace!
anche in questo mi sento altruista… lascialo il sole di giorno, così le persone possono andare in piscina…oppure al fiume…oppure al lago, che fondamentalmente ognuno vada un pò dove cazzo gli pare.
ma di sera, un temporale di tanto in tanto…da dare un pò di respiro a chi come me l’estate la odia proprio!
Anche io la odio per tutte le ragioni che hai detto ed altre mie tipo il fatto di essere nato ad agosto e da bambino ai miei compleanni non c’era mai un cane perché tutti erano al mare o al paese o in colonia! La odio perché sono bianco trasparente che un fantasma è più abbronzato di me e il sole mi uccide. La odio perché già sono insonne di mio ma tentare di dormire con un cuscino che nel frattempo è divenuto fradicio di sudore è da sadici. Inoltre né mi piace andare al mare per spiaggiarmi né ho i soldi per andarmene in vacanza tipo Argentina o meglio Antartide…
"Mi piace""Mi piace"
Non la reggo nemmeno io…..
"Mi piace""Mi piace"