A chi non è mai capitato di provare l’adrenalina pura….
Quel momento in cui fai una cosa , per la prima volta, o dover parlare davanti a più persone….
io ne esco sempre distrutta…
Tutto ha inizio con un tremolio…di quelli che le mani, vanno a mille all’ora…. cervello confuso…non hai più nessuna certezza…la tua sicurezza svanisce…
E dentro hai solo paura di fare una grandissima cazzata.
Ormai sei li, ti sei messa in gioco…la cosa bellissima sta nella conclusione.
Quella cosa l’hai fatta.
Oggi per la prima volta ho fatto una cosa…non l’avevo mai fatta… è andata bene.
Sono orgogliosa di me… ho avuto paura…la paura ora è passata.