Adolescenti 

Avere due adolescenti in casa ti svela alcuni profondi segreti.

La vita da adolescenti, è così incosciente, così differente. Così libera da pensieri. E poi si arrabbiano per segreti svelati, e non hanno neppure così tanto torto.

Essere adolescenti è terribilmente complicato, e noi adulti ci troviamo a lottare con le loro idee. E poi ad oggi esistono sistemi che omettono la realtà . Insomma questi adolescenti , poco poco furbi ci fottono alla grande.

Ma a Loro prometto di non svelare come ingannano i genitori, non se lo meritano…. meritano di godersi la loro età, e come io ho fregato i miei, beh loro fregheranno noi….

5 risposte a "Adolescenti "

Lascia un commento