Avere due adolescenti in casa ti svela alcuni profondi segreti.
La vita da adolescenti, è così incosciente, così differente. Così libera da pensieri. E poi si arrabbiano per segreti svelati, e non hanno neppure così tanto torto.
Essere adolescenti è terribilmente complicato, e noi adulti ci troviamo a lottare con le loro idee. E poi ad oggi esistono sistemi che omettono la realtà . Insomma questi adolescenti , poco poco furbi ci fottono alla grande.
Ma a Loro prometto di non svelare come ingannano i genitori, non se lo meritano…. meritano di godersi la loro età, e come io ho fregato i miei, beh loro fregheranno noi….
I segreti…. vero sono preziosi e intangibili e tali devono restare…mai origliare figli e amici… poi una mamma Punk Non lo farebbe mai! 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti … Proprio così….Loro si raccontano..Io evito di chiedere…. È che a volte confondono chi sono … 😂
"Mi piace"Piace a 1 persona
come se ti dispiacesse! 😀 😀 😀 sarà l’aria bambina ribelle… 😀
"Mi piace"Piace a 1 persona
E Ste adolescenti sono ancora qui ❤️
"Mi piace"Piace a 1 persona
evviva! ❤
"Mi piace""Mi piace"