Vai al contenuto
Born to die

Born to die

L'unico modo sensato di vivere è senza regole

  • Home
  • Informazioni
  • Chi sono….
  • Sento…
  • More

    Luna piena

    Fino a pochi minuti fa vedevo questo  In pochi secondi….. E subito dopo Ora è tutto buio…. Credo che la luna piena abbia il suo fascino…. destabilizzante… Read more “Luna piena”

    11 Maggio 2017 di mammapunk

    differenze

      Ho notato, che qui sopra le persone che scrivono, lo fanno perché hanno un arte, io invece (capra che sono) lo utilizzo più come una valvola… Read more “differenze”

    9 Maggio 2017 di mammapunk

    inspiegabile….

    e nelle decisioni più importanti, che si comprende la coerenza e la determinazione…. ho imparato a leggere, a pensare, a riflettere, a valutare… ad amarmi un pò… Read more “inspiegabile….”

    5 Maggio 2017 di mammapunk

    Caffè….

    Il momento migliore della giornata , dove il silenzio ancora ci avvolge, dove c’è tutto sommato ancora un po di pace e tranquillità . Pronta a iniziare… Read more “Caffè….”

    4 Maggio 2017 di mammapunk

    Cuore granata 

    Essere granata non è una cosa semplice … e no… non è una semplice fede calcistica … è fede proprio…. passione …. amore e fedeltà!  Non si… Read more “Cuore granata “

    4 Maggio 2017 di mammapunk

    Navigazione articoli

    Articoli più vecchi
    Articoli seguenti
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Born to die
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Privacy e cookie: questo sito usa cookie. Continuando a usare questo sito, si accetta l’uso dei cookie.
    Per scoprire di più anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
    • Abbonati Abbonato
      • Born to die
      • Unisciti ad altri 332 abbonati
      • Hai già un account WordPress.com? Accedi ora.
      • Born to die
      • Abbonati Abbonato
      • Registrati
      • Accedi
      • Segnala questo contenuto
      • Visualizza sito nel Reader
      • Gestisci gli abbonamenti
      • Riduci la barra

    Caricamento commenti...