Fino a pochi minuti fa vedevo questo In pochi secondi….. E subito dopo Ora è tutto buio…. Credo che la luna piena abbia il suo fascino…. destabilizzante… Read more “Luna piena”
differenze
Ho notato, che qui sopra le persone che scrivono, lo fanno perché hanno un arte, io invece (capra che sono) lo utilizzo più come una valvola… Read more “differenze”
inspiegabile….
e nelle decisioni più importanti, che si comprende la coerenza e la determinazione…. ho imparato a leggere, a pensare, a riflettere, a valutare… ad amarmi un pò… Read more “inspiegabile….”
Caffè….
Il momento migliore della giornata , dove il silenzio ancora ci avvolge, dove c’è tutto sommato ancora un po di pace e tranquillità . Pronta a iniziare… Read more “Caffè….”
Cuore granata
Essere granata non è una cosa semplice … e no… non è una semplice fede calcistica … è fede proprio…. passione …. amore e fedeltà! Non si… Read more “Cuore granata “