Vai al contenuto
Born to die

Born to die

L'unico modo sensato di vivere è senza regole

  • Home
  • Informazioni
  • Chi sono….
  • Sento…
  • More

    Superga superata…

    Allora alla fine , anziché andare subito a letto… mi sono diretta lassù … ho scattato …  Orgogliosa delle mie foto… di quel profumo che ho avvertito… Read more “Superga superata…”

    4 giugno 2017 di mammapunk

    Ultimo

    Ultimo pensiero….poi davvero per stanotte basta Non devo più stare troppo lontana da qui, mi sono persa tutte le belle cose che avete scritto…  mi piace leggere… Read more “Ultimo”

    4 giugno 2017 di mammapunk

    Sabato notte

    La gente ti scrive :”sei ancora in giro?” La mia risposta è :” tra un pò farò l’ultimo giro di controllo.. !” Per fortuna tutti dormono e… Read more “Sabato notte”

    4 giugno 2017 di mammapunk

    Superga

    Sono mesi, che cerco di salire a Superga, ma al massimo arrivo al monte dei cappuccini. Una sera in realtà ci sono quasi arrivata, ma ero completamente… Read more “Superga”

    4 giugno 20172 agosto 2017 di mammapunk

    Vita

    Le decisioni che prendi, spesso sono di impulso… Poi mettici l orgoglio… E diventa un casino. A volte arrivano i sensi di colpa. Agire di istinto non… Read more “Vita”

    23 Maggio 2017 di mammapunk

    Navigazione articoli

    Articoli più vecchi
    Articoli seguenti
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Born to die
    Inizia con un blog su WordPress.com.
    Privacy e cookie: questo sito usa cookie. Continuando a usare questo sito, si accetta l’uso dei cookie.
    Per scoprire di più anche sul controllo dei cookie, leggi qui: Informativa sui cookie
    • Abbonati Abbonato
      • Born to die
      • Unisciti ad altri 332 abbonati
      • Hai già un account WordPress.com? Accedi ora.
      • Born to die
      • Abbonati Abbonato
      • Registrati
      • Accedi
      • Segnala questo contenuto
      • Visualizza sito nel Reader
      • Gestisci gli abbonamenti
      • Riduci la barra

    Caricamento commenti...