Tempo….

Mi ero ripromessa che sarei stata distaccata, che più nessun sentimento avrebbe invaso il mio cuore…ma non sono mai abbastanza lucida per mantenere ciò che mi fisso….

È passato un po’ di tempo…. E giorno dopo giorno credo che un sentimento dentro me, nei confronti di qualcuno ci sia…eccome..

Mi fermo e respiro….

Eccomi per l’ennesima volta a chiudere un rapporto… Non voglio stare male, e il momento giusto per fermarmi è questo. Non un altro!

Forse meglio ancora sarebbe stato prima…ma ormai…

All’inizio sono stata stronza, e ciò che raccolgo oggi non mi piace più …..

Liste ovunque

È per non dimenticarmi le cose … Faccio liste della spesa … Liste degli eventi …. Liste Delle attività sportive dei ragazzi…. Liste su liste e liste ancora …. Sembriamo dei matti!forse lo.siamo!

La solitudine

A pensarci bene, beh stare bene da soli non è mica cosa da tutti….

Ovvio che a volte la paura di stare soli ci blocca in ogni situazione e rapporto …

Però sinceramente non è meglio la solitudine , piuttosto che avere qualcuno accanto che di compagnia non ne fa.

O cercare di elemosinare sentimenti, emozioni; o ancora peggio perdere la propria dignità per ottenere qualcuno al nostro fianco .

Se poi penso a chi perde anni di vita dietro a qualcuno che non desidera noi come noi desideriamo lui.

Beh la solitudine alla fine è uno stato mentale abbastanza soggettivo. E alcune volte può essere un’amica fidata. Non tradisce e non cerca di farci del male.

Chi è?

Bussano alla porta “Toc toc”

Io : “Chi è??”

Risposta : “Sono il tuo dio ….”

Io: ” proprio a te stavo pensando sai…. mi facevo due domande …. in realtà me le faccio sovente … ma domenica alle 13 ti ho pensato davvero forte….

Forse il mio pensiero è arrivato fino a te….

Sai hai portato via una bambina di 10 anni il suo papà e il suo fratellino di 5….

hai lasciato qui una madre e un bambino di 3 anni… lo sai dio?”

Risposta: ” ….. ” dio ha sospirato.

Io : ” sai dio ti distrai troppo ultimamente … non capisco bene quale sia il tuo voler bene…. dio…. ma dove sei in alcuni momenti? Come puoi permettere che accadano drammi del genere !? Ma ci pensi a quelli che restano? Ma ci pensi?”

Dio: ” credi in me….”

Io: ” no dio io non ti credo più…..”