percorsi

smetterà questa strada prima o poi di essere salite e discese…

di avere curve pericolose

attiverà un momento in cui scenderò dalla montagna e sarà collina, che mi indirizzera al mare.

quel mare che sarà calmo e caldo.

una temperatura idonea, che rilassera i miei nervi, e porterà pace alla mia anima

tutte le strade che fino ad ora ho percorso sono state insinuose. ( anche se non sono sicura esista questa parola😅)

quante pietre ho trovato e quante storte ho preso.

ma non mi fermo, anzi ogni giorno è una nuova occasione per sperimentare, per iniziare un nuovo progetto.

la vita va vissuta.

la bellezza della vita ❤️

ore quasi le 2

a quest ora generalmente le persone dormono.

a parte quelle che fanno i turni o che più semplicemente soffrono di insonnia.

quelle che nella testa hanno tante idee.

quelle che hanno i pensieri.

quelle che devono sistemare questioni.

io non dormo perché non ho sonno.

Ho anche provato a contare le pecore.

non è servito.

allora leggo. poi allora scrivo.

e poi rifletto.

ecco, allora non è mancanza di sonno.

io I pensieri li stimolo proprio.

crisi

le crisi vanno superate.

I problemi vanno affrontati.

non si lasciano dubbi insoluti.

e soprattutto I giorni non sono tutti uguali.

e rassegnati. nella vita possiamo tutti sbagliare.

❤️

non ho paura

non temo la condivisione dei miei pensieri.

e neppure temo di sbagliare il testo o il contesto.

non arreco dolore o sofferenza agli altri.

I miei pensieri sono puri.

e tali resteranno.

sempre e per sempre

un nuovo inizio

oggi è il quinto giorno nel posto nuovo.

emozioni altissime, insicurezze pure.

dopo che per 10 anni ho dato tutta me stessa e ho imparato un sacco di cose in una residenza per anziani, arrivare in un hospice, mi ha fatto sentire un pesce fuor d acqua.

so fare bene il mio lavoro, ma qui tutto è diverso, per ciò che riguarda il paziente, che è visto sono tutta un’altra forma.

qui parliamo di autodeterminazione al 100 per cento, consapevoli di ciò che sarà sul serio del futuro.

da quassù vedo questo panorama..

qui siamo più vicino agli angeli e al paradiso.

❤️