“La dura verità è che i vampiri energetici, noti anche come vampiri psichici o emotivi, sono tra noi, li incontriamo ogni giorno e ogni giorno subiamo il loro assalto. Vi è mai capitato di sentirvi stranamente stanchi, depressi, di cattivo umore o con il morale sotto i piedi, dopo esservi imbattuti in alcune persone o aver trattato con loro? O, ancora, di sentirvi più ansiosi, mortificati o scoraggiati? Insomma, di sentirvi peggio di prima?” (https://www.youmint.it/blog/vampiri-energetici/#:~:text=Questi%20%E2%80%9Cpredatori%20di%20%EE%80%80energia%E2%80%9D,%EE%80%81%20perch%C3%A9%20di)
per correttezza riporto da dove ho preso questo articolo.
Oggi mi sono resa conto di essermi trovata in questa situazione, persone che ti rubano l’energia…
ma ho deciso di non permettere più questa cosa.
🎀 E’ realta’ ~ Non bisogna mostrare ne’ le proprie debolezze, dove possono insediarsi i vampiri, ne’ le prprie ferite: il sangue attira gli squali ~ Fidarsi di pochi o anche di nessuno, e lavorare in autonomia sulla propria vita ~ A volte, anzi spesso: fregarsene = SANO egoismo.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Mi capita costantemente, con il lavoro che faccio…ho imparato a schermarmi, a creare uno scudo che mi protegga…ma anche così, a volte, quando sono molti o molto forti, sono esausta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ecco bravissima..io mi sono ritrovata così nell’ ultimo periodo…adesso sto cercando di riprendere tutto quello che mi hanno tolto…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io mi sono trovata sia ad essere la vittima che il vampiro… Poi ho capito quanto possa essere estenuante e ho cercato di cambiare, sia me stessa che le persone di cui circondarmi
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti tolgono tutto…mi sono ritrovata priva di ogni forza
"Mi piace""Mi piace"
Bisogna stare veramente attenti: cerchiamo l’aiuto dello Spirito Santo in situazioni di negatività.
"Mi piace"Piace a 1 persona