Diciamo che ultimamente mi sento molto dalla parte sbagliata….
Non tanto per chi sono, ma per ciò che le persone si aspettano da me…anzi, non è tanto da questo, ma è dal ruolo che uno ricopre…
Partiamo dal principio…nelle relazioni devi essere contenuto..non puoi scattare (volevo scrivere smattare, ma ci stava bene pure scattare…) che non sia mai che se vieni lasciata spari a mille… sei una brutta persona… oh scusa se mi stai lasciando…
Nelle amicizie vere…beh li non ho problemi…
Nel lavoro….oddio quello è il pezzo più divertente…
perchè loro si comportano da merde…ma merde vere..e se tu scleri un attimo, boh è finita… cazzo ma tu hai un ruolo, gestisci…
E QUINDI A ME CHE CAZZO MI FREGA??? Sono un essere umano prima di tutto..e se mi rompi troppo i coglioni, ho diritto a dire la mia opinione che può essere diversa dalla tua…
le mie idee non le cambierò mai…
anche perchè 1 ho scelto il mio lavoro…e se si tratta dell’utenza sempre fatto con amore…e dedizione
2 se i colleghi pensano che io sia cogliona….beh non è proprio così…ho esperienza a livello lavorativo, a livello di vita..e quanto odio le prese per il culo…
e i ricatti??? Cazzo ho lavorato in comunità…cioè, i ricatti anche no….
Vabbè…
Parliamone.
non sorridermi e poi mi accoltelli.
io ti dico cosa penso, unico errore sbaglio il modo.
ci lavorerò… ma non cambio la mia opinione…
se mi stai sui coglioni, beh li resti!
Confermo la mia stima per te. Odio l’ipocrisia dei corretti, i sedicenti resilienti. Brava, invece, non sei sbagliata: hai solo carattere e personalità, qualità che in un mondo di zombie sono un difetto.
"Mi piace"Piace a 1 persona